Amministrazione Trasparente

I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"

Documenti

icona documento
Protocollo 5647/2025 del 29/05/2025

Decisione a contrarre n. 45/2025 - Affidamento diretto della fornitura di registri per esame di Stato e cancelleria per l’importo di € 98,00 (IVA esclusa) - CIG: B7149FF5F2

  • 29/05/2025
  • Obblighi di pubblicità relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
    • FIRMATO_decisione a contrarre n. 45-2025.pdf

icona documento
Protocollo 5219/2025 del 19/05/2025

Decisione a contrarre n. 44/2025 - Affidamento diretto della fornitura di materiale di cancelleria per l’importo di € 368,55 (IVA esclusa) - CIG: B6E8CC8CC6

  • 19/05/2025
  • Obblighi di pubblicità relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
    • FIRMATO_decisione a contrarre n. 44-2025 prot.pdf

icona documento
Protocollo 4732/2025 del 07/05/2025

Decisione a contrarre n. 43/2025 - Affidamento diretto della fornitura di n. 5 batterie per defibrillatori, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 782,50 (IVA esclusa) CIG: B6C0CA2860

  • 07/05/2025
  • Obblighi di pubblicità relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
    • FIRMATO_DECISIONE A CONTRARRE N. 43-2025 acquisto BATTERIE per defibrillatori (1).pdf

icona documento
Protocollo 4313/2025 del 17/04/2025

Decisione a contrarre n. 40/2025 - Affidamento diretto della fornitura di materiale di pulizia per l’importo di € 389,00 (IVA esclusa) - CIG: B688FF5F92

  • 17/04/2025
  • Obblighi di pubblicità relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
    • FIRMATO_decisione a contrarre n. 40-2025 (1).pdf

icona documento
Protocollo 4314/2025 del 17/04/2025

Decisione a contrarre n. 41/2025 - Affidamento diretto del servizio di accordatura di n. 1 pianoforte per l’importo di € 150,00 (IVA esclusa) - CIG: B68938937E

  • 17/04/2025
  • Obblighi di pubblicità relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
    • FIRMATO_decisione a contrarre n. 41-2025 (1).pdf

icona documento
Protocollo 4315/2025 del 17/04/2025

Decisione a contrarre n. 42/2025 - Affidamento diretto del servizio acquisto biglietti per visita all’azienda agricola IMPROSTA in data 29 – 30 aprile 2025 per l’importo di € 2.806,00 (IVA esente ) -CIG: B6892916D5

  • 17/04/2025
  • Obblighi di pubblicità relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
    • FIRMATO_decisione a contrarre n. 42-2025.pdf

icona documento
Protocollo 4225/2025 del 15/04/2025

Decisione a contrarre n. 38/2025 per l’affidamento diretto del servizio di trasporto alunni /Uscita didattica presso SERRE - Paleovillage in data 29 aprile - CIG: B6718447CF

  • 15/04/2025
  • Obblighi di pubblicità relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
    • FIRMATO_Decisione a contrarre n. 38-2025 - paleovillage serre.pdf

icona documento
Protocollo 4253/2025 del 15/04/2025

Decisione a contrarre n. 39/2025 per l’affidamento diretto del servizio di acquisto biglietti per ingresso al Paleovillage di Serre in data 29 aprile - CIG: B6822BBC9A

  • 15/04/2025
  • Obblighi di pubblicità relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
    • FIRMATO_Decisione a contrarre n. 39-2025 - paleovillage serre biglietti.pdf

icona documento
Protocollo 4016/2025 del 09/04/2025

Decisione a contrarre n. 30/2025 per l’affidamento diretto del servizio: Laboratorio didattico sul pane destinato agli alunni di scuola dell’infanzia - CIG: B6583BA1C0

  • 10/04/2025
  • Obblighi di pubblicità relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
    • decisione a contrarre n. 30-2025 LABORATORIO FEUDO RON ALFRE'sul pane_signed.pdf

icona documento
Protocollo 4017/2025 del 09/04/2025

Decisione a contrarre n. 31/2025 - Affidamento diretto della fornitura di materiale di pulizia per l’importo di € 513,10 (IVA esclusa) - CIG: B658633C1B

  • 10/04/2025
  • Obblighi di pubblicità relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
    • decisione a contrarre n. 31-2025 top 88_signed.pdf

Ultimo aggiornamento: 12/06/2025 00:14:21