Archivio progetti

ULTIMO ANNO plesso Taverna-Vinci (CLICCA)   banner_tematiche_stem  In occasione del MESE delle STEM il Dipartimento tecnologico-scientifico della Scuola Secondaria propone delle attività sia trasversali che verticale dal titolo: “Giochi di forme e numeri, racconti, esperimenti e PC: la passione per le STEM passa da qui!”
  ANNO SCOLASTICO 2016/2017 Progetto : "IL MIO VISO... LE MIE EMOZIONI!"  Classe I sez. A di Fasanara  I PROGETTI CURRICOLARI 2015 I progetti che si svolgono in orario curricolare sono:
  • il progetto accoglienza          “UN MONDO DI AMICI”
  • il progetto raccontiamoci     “LE NOSTRE FIABE E FAVOLE”
  • il progetto giramondo           "I COLORI DEL MONDO”
Tempi di realizzazione e organizzazione oraria : Tutto l’anno scolastico Orario: obbligatorio IPOTESI PROGETTI/AMPLIAMENTO   DELL’OFFERTA FORMATIVA Progetto lingua “Let’s play english “ Progetto “Alimentazione “  I progetti svolti in orario extrascolastico si rivolgono ai bambini dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia per offrire loro, fin dalla Scuola dell’infanzia, occasioni di conoscenze informatiche , linguistiche  e competenze   specifiche.