Circolare informativa su Adesione al fondo espero — meccanismo del silenzio assenso
Si allega la circolare in oggetto, relativa all'informativa su adesione al fondo espero.
Si invita tutto il personale interessato a leggere attentamente la documentazione allegata, al fine di assumere una consapevole decisione in merito alla scelta di aderire o meno al Fondo Espero nei tempi e con le modalità indicate nella nota ministeriale.
Adempimenti a carico del personale interessato:
Il personale docente ed ATA che sia stato assunto a tempo indeterminato con decorrenza 01/09/2019 o successiva, è tenuto a:
- consultare la documentazione caricata nell’area “scuolainforma” – “bacheca” avendo cura di spuntare la casella di presa visione dell’informativa.
- scaricare, compilare e sottoscrivere l’informativa espero nonché firmare per presa visione l’informativa sul trattamento dei dati personali.
- Ritrasmettere l’informativa espero e l’informativa sul trattamento dei dati personali, debitamente compilate e firmate, all’indirizzo di posta elettronica: saic83900n@istruzione.it